giovedì 26 nov 2020
HomeEnergyTerniEnergia con Orrick entra nel settore digital energy

TerniEnergia con Orrick entra nel settore digital energy

TerniEnergia con Orrick entra nel settore digital energy

Orrick ha assistito TerniEnergia (smart energy company del Gruppo Italeaf, attiva nei settori della produzione di energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, del waste e dell’energy management, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana) nel perfezionamento di due Memoranda of Understanding finalizzati all’acquisizione progressiva dell’intero capitale sociale di Softeco Sismat e Selesoft Consulting dalle rispettive controllanti (66% del capitale sociale di entrambe le target da Ingefi S.p.A. e il restante 34% da B.Soft Group S.r.l.).

Attraverso queste articolate acquisizioni entreranno a far parte del Gruppo TerniEnergia due società attive nello sviluppo e produzione di software e IT solutions destinati ai settori delle smart grid, dell’efficienza energetica e cleantech (isole energetiche).

Il team di Orrick che sta curando l’operazione è guidato dai Partner Marco Nicolini (nella foto), head del Corporate team italiano, e Andrea Piermartini Rosi, in collaborazione con l’Associate Alberto Coletti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.