Telepass acquisisce il controllo di Wash Out: Curtis e Orrick nell’operazione

Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle ha assistito Telepass, nell’acquisizione di una partecipazione di controllo nella start-up innovativa Wash Out, che offre servizi di lavaggio e sanificazione di auto e moto a domicilio con l’uso di prodotti waterless, prenotabile attraverso le app Telepass.

L’acquisizione, che ha coinvolto i venditori assistiti da Orrick fa seguito all’investimento iniziale effettuato in precedenza dalla stessa Telepass e si inserisce nel più ampio progetto di investimento strategico della stessa, volto a rafforzare la propria presenza nel settore B2C e nel B2B (es. flotte aziendali), per offrire ai propri clienti un servizio sempre più innovativo e integrato.

Il team di Curtis, guidato dal partner Dino Dima e composto dall’associate Amedeo Barbato (nella foto a sinistra), e da Davide Tomè, ha curato tutti gli aspetti di natura legale dell’operazione, lavorando con il team in-house di Telepass, composto da Daniele Ciccolo, head of legal, Antonio Palermo, dpo & senior legal counsel, Luca Daniele, cfo e Carlo Goretti, chief people and organization officer.

Il team di Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli (nella foto a destra), partner responsabile del Tech team italiano, dalla managing associate Livia Maria Pedroni, dall’associate Stefano Pardini e da Angelo Timpanaro.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE