Teike acquista tre società attive nel public lighting in Puglia: gli advisor legali
Teike, azienda attiva nel settore dei servizi di efficienza energetica per la pubblica amministrazione, ha stipulato un accordo vincolante per l’acquisizione delle quote di tre società, attive nel mercato della pubblica illuminazione, per un totale di 12mila nuovi punti luce in 8 comuni in Puglia. L’acquisizione si inserisce in un percorso di sviluppo di Teike finalizzato ad ampliare l’offerta e si propone come tassello fondamentale del piano di sviluppo di Teike al fianco delle amministrazioni locali.
Teike è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni che ha agito con un team guidato dal partner Fabio Ilacqua e composto dal partner Raffaele Tronci (in foto a sinistra), dal managing associate Andrea Cerulli Irelli (in foto al centro) e dall’associate Gaia Pisani (in foto a destra). I profili di diritto amministrativo sono stati seguiti dal partner Fabio Baglivo e dagli associate Alessandro Pracilio e Marta Bartoletti.
I venditori sono stati assistiti da LawSharing con un team coordinato dal partner Emilio Servidio in relazione a tutti i profili legali della transazione, e da Luciano Ancora, per gli aspetti di diritto amministrativo.



