Tedeschini è il nuovo socio gestore di Chiomenti
L’assemblea dei soci di Chiomenti ha rinnovato le cariche al vertice dello studio. Secondo le prime anticipazioni, Francesco Tedeschini (nella foto) è il nuovo socio di riferimento. Succede, in questo ruolo, a Carlo Croff.
Il ruolo di managing partner resta a Filippo Modulo. Quanto al resto della squadra dei soci gestori, invece, Gregorio Consoli è stato confermato alla comunicazione, Massimo Antonini è il referente per l’amministrazione, Annalisa Reale si occuperà di collaboratori e diversity, a Stefano Mazzotti sono stati assegnati gli affari generali e l’It ad Alessandro Portolano.
Divrese le novità tra i responsabili di dipartimento: Gregorio Consoli guida banche e finanza, Massimiliano Nitti è il referente dell’m&a, Manfredi Vianini Tolomei è responsabile dell’area capital markets corporate governance e quotate, Alessandro Portolano guida la regolamentazione delle attività finanziarie, Raul-Angelo Papotti è responsabile del fiscale, Silvio Martuccelli del contenzioso ed Emanuele Barberis del labour. I dipartimenti Public affairs/antitrust e Ip/tmt sono invece stati affidati a due co-head ciascuno: Filippo Brunetti (amministrativo) e Cristoforo Osti (antitrust) il primo, Gilberto Nava (Tmt) e Paolo Bertoni (Ip) il secondo.