Technicis Group compra Arancho Group: tutti gli advisor

Technicis Group, agenzia di traduzioni professionale di proprietà del fondo di private equity francese Naxicap Partners, ha acquisito l’intero capitale sociale di Arancho Group, fornitore di servizi di traduzione e localizzazione con sede centrale a Bologna e filiali in Spagna, Finlandia, Svizzera e Repubblica Ceca.

La società acquirente è stata assistita dalla boutique di m&a JSquare Conseil di Parigi, con un team composto dalla founding partner Jennifer Johns e la partner Amélie du Chalard, con il supporto di Bdo International per la consulenza fiscale e contabile. Gitti and Partners ha assistito l’acquirente con un team composto dal partner Stefano Roncoroni, dalla senior associate Jessica Fiorani (nella foto), e  dalla associate Valeria Pistoni per gli aspetti legali e dall’of counsel Mariano delle Cave per gli aspetti di diritto del lavoro.

R&P Legal ha assistito i venditori con il partner Piergiorgio Bonacossa, insieme allo studio Buriani e Fabbrica, che ha agito con il partner Filippo Fabbrica e Sogeda con il partner Fabio Pellegrino.

SHARE