Il Tax & Legal di Kpmg si rafforza con Claudio Di Falco
La squadra dello Studio Associato – Consulenza Legale e Tributaria di Kpmg, coordinata da Richard Murphy, si rafforza con l’ingresso di un nuovo socio, l’avvocato Claudio Di Falco (nella foto). L’ingresso di Di Falco nel team Tax & Legal di KPMG ha l’obiettivo di potenziare il posizionamento dello studio professionale nei servizi connessi alle operazioni di M&A, debito e capital markets.
Di Falco, 48 anni, proviene da Cleary Gottlieb e ha all’attivo un’esperienza ventennale nel supportare società, banche e fondi in complesse operazioni straordinarie, incluse acquisizioni e dismissioni, joint-venture e investimenti in private equity, offerte sul mercato dei capitali e privatizzazioni, con particolare riferimento ai settori regolamentati, quali servizi finanziari, energia, trasporto e telecomunicazioni.
Tra i progetti che lo hanno visto coinvolto di recente c’è l’assistenza a ArcelorMittal nell’acquisizione dei complessi aziendali del gruppo Ilva.