Tas acquisisce Infraxis: Kpmg, Lexia e Kellerhals nell’operazione

Tas, realtà operante nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, ha comunicato l’avvenuta acquisizione della società di digital payments Infraxis, tramite la sua controllata svizzera Tas International.

Il corrispettivo dell’acquisizione è determinato in 18 milioni di euro, di cui 14,6 da corrispondere ai venditori in azioni della società Tas International e 3,35 in denaro.

Il closing dell’acquisizione è previsto entro la fine del mese di giugno 2020, al verificarsi di alcune condizioni sospensive (tra le quali l’ottenimento da parte di Tas di un finanziamento per la parte di prezzo che dovrà essere corrisposta in denaro).

Le società e Tas International sono state assistite nell’operazione da Kpmg in qualità di advisor finanziario e legale, da Lexia per gli aspetti di diritto italiano e dallo studio Kellerhals-Carrard Lugano per gli aspetti di diritto svizzero e notarili.

In particolare, Lexia Avvocati ha agito con un team composto dai partner Francesco Dagnino e Andrea Cazzani coadiuvati dai senior associate Aurora Agostini e Alessandro Guarino.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE