Tarter Krisky & Drogin: quattro promozioni e un nuovo ingresso
Nuove nomine in Tarter Krinsky & Drogin, law firm americana con la più grande practice dedicata alla clientela italiana negli Usa. Quattro nuove promozioni e un nuovo ingresso: Maurizio Anglani, Victoria Galante, Federica Rigato, Anna Taruschio da counsel diventano partner, mentre Sara Tirelli entra a far parte della Italy Practice come law clerk. Nella foto, in ordine da sinistra a destra.
“Queste nomine rappresentano la prova più concreta della crescita della nostra divisione italiana – dichiara Giuliano Iannaccone, fondatore e co-chair della Italy Practice di Tarter Krinsky & Drogin -. “Investiamo nelle competenze dei nostri professionisti e attraiamo nuovi talenti, che hanno qui la possibilità di compiere un percorso strutturato e di essere adeguatamente valorizzati. Un approccio in cui credo molto e che trova riscontro anche nei risultati economici, con un significativo incremento del fatturato nella prima metà del 2025, a dimostrazione di un modello che unisce lo sviluppo delle persone a quello del business.”
I PROFESSIONISTI
Maurizio Anglani (partner). Entrato in Tarter Krinsky & Drogin nel 2024 dopo alcuni anni in Ingram LLP, studio americano specializzato in real estate e costruzioni, dove ha assistito proprietari, architetti, ingegneri, direttori lavori e imprese edili nella gestione di aspetti commerciali complessi. È esperto di contenzioso nel settore edile e di negoziazione di accordi di costruzione. Partecipa attivamente a diverse organizzazioni di settore, tra cui il Center for Architecture, AIA New York – dove ha fatto parte del Comitato Organizzatore per eventi di beneficenza e raccolta fondi – e il New York Building Congress. È inoltre membro della New York County Lawyers Association, di cui è Co-Presidente del Construction Law Committee.
Victoria Galante (partner). Attiva nella Italy e International Practice, opera nei dipartimenti Retail e Corporate, Securities & M&A. Assiste società italiane e multinazionali in un’ampia gamma di questioni relative a contratti commerciali, societarie e di governance, spesso ricoprendo il ruolo di general counsel esterno. Ha maturato esperienza in operazioni di M&A, contrattualistica internazionale e governance societaria, supportando clienti nella gestione quotidiana delle attività così come in transazioni complesse.
Federica Rigato (partner). Con lo studio da oltre 10 anni, è attiva nelle aree Italy e International Practice, dove si occupa di privacy, diritto societario e commerciale, e collabora con il dipartimento Intellectual Property. Affianca imprese italiane e straniere che aprono o ampliano le attività negli Stati Uniti, occupandosi di costituzione societaria e governance, contratti commerciali, data protection, proprietà intellettuale e aspetti regolatori. Ha seguito operazioni cross-border in diversi settori, con particolare esperienza nel retail.
Anna Taruschio (partner). Membro della Italy e International Practice e del Labor & Employment Group, segue aziende italiane e internazionali in materia di diritto del lavoro, compliance e relazioni industriali. Supporta regolarmente i clienti nell’elaborazione di strategie di gestione del personale e nelle politiche di conformità, fornendo anche consulenza su questioni transnazionali. La sua esperienza si estende anche all’assistenza in contenziosi e negoziazioni collettive.
Sara Tirelli (law clerk). Ha conseguito l’LL.M. presso la Duke University School of Law, entra in Tarter Krinsky & Drogin come Law Clerk a supporto delle attività della Italy Practice. Laureata in Giurisprudenza in Italia, ha svolto esperienze accademiche e di tirocinio in ambito internazionale, con un focus sul diritto commerciale e societario. La sua formazione bilingue e il percorso di specializzazione negli Stati Uniti rafforzano ulteriormente il posizionamento cross-border del team.