Tarchi apre Arkios Legal

Corporate e m&a. Ma anche commercial contracts e joint ventures, private equity, family office, leverage finance, tax structures, international disputes, real estate. Nasce Arkios Legal. Lo studio opererà in partnership con la merchant bank Inglese Arkios che ha uffici a Londra, Milano e Dubai.

A guidare lo studio, secondo quanto legalcommunity.it può anticipare è l’avvocato Enrico Tarchi (nella foto), proveniente da Carnelutti e con trascorsi in Delfino Willkie Farr e Norton Rose.
Avvocato d’affari, esperto di corporate e m&a, da alcuni anni è il legale di fiducia del magnate Ali Ansari. Di recente, ha negoziato i contratti di franchising con tutti i principali brand della moda e del lusso occidentali che apriranno i punti vendita presso l’Iran Mall che con oltre 2 milioni di metri quadrati  di spazi retail è tra i piu grandi luxury mall al mondo.

Lo studio parte con l’intenzione di crescere accogliendo nuovi professionisti secondo uno schema di governance definito «innovativo e flessibile».

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE