Di Tanno con Nb Aurora per l’assistenza fiscale nell’acquisizione di Phse

Di Tanno associati ha assistito Nb Aurora per gli aspetti fiscali dell’acquisizione di Phse – società attiva nel trasporto a temperatura controllata di prodotti farmaceutici. L’acquisizione, il cui closing si è perfezionato lo scorso 12 marzo, è stata realizzata da Nb Aurora con il manager ed imprenditore Eddy De Vita.

Ad assistere, rispettivamente, De Vita e Nb Aurora erano stati (come riferito da Legalcommunity il 17 dicembre scorso, a questo link) gli studi legali Baker Mckenzie e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners.

Di Tanno associati è invece subentrato successivamente all’annuncio dell’operazione per curarne gli aspetti fiscali, con un team composto dai partner Fabio Brunelli (nella foto) e Marco Sandoli.

A seguito dell’operazione, Nb Aurora detiene il 44% di Phs Group – la cui maggioranza è controllata da Eddy De Vita – e, indirettamente, il 30,8% di Phs che controlla, a sua volta, il 100% di Phse. I tre soci fondatori, inoltre, hanno reinvestito nell’azienda, rilevando una quota del 30%.

 

 

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE