SZA nomina Luca Borghi equity partner e Giuseppe Di Masi of counsel
SZA Studio Legale ha annunciato la promozione di Luca Borghi (in foto) come equity partner. Contestualmente, Giuseppe Di Masi prosegue la collaborazione con lo studio come of counsel.
In quasi dieci anni di collaborazione, l’Avv. Borghi ha contribuito in modo determinante allo sviluppo del dipartimento di diritto del lavoro, rafforzandone l’integrazione con i team di diritto pubblico e societario e favorendo un approccio trasversale alle tematiche giuslavoristiche, regolatorie e organizzative. Un’impostazione che si inserisce in una sinergia da sempre centrale nell’approccio dello Studio e nella capacità di rispondere alle esigenze, sempre più articolate, della clientela.
Di Masi, dopo oltre venticinque anni nella compagine associativa, rimarrà nello studio, garantendo continuità di visione e presidio di competenze maturate in un lungo percorso professionale.
Il passaggio si inserisce in una strategia di sviluppo orientata al consolidamento delle aree di specializzazione e alla valorizzazione delle professionalità interne, rafforzando la capacità dello Studio di affiancare clienti e stakeholder in contesti normativi e operativi sempre più complessi.



