Sutti passa il timone a Simona Cazzaniga

Cambio della guardia al timone dello studio legale Sutti. Stefano Sutti, dopo vent’anni alla guida dell’associazione multidisciplinare attiva su vari fronti del diritto societario, cede il posto a Simona Cazzaniga (nella foto), già a capo del dipartimento Ip e antitrust dello studio, che diventa così managing partner della struttura. Sutti, invece, assume la carica di senior partner. «Siamo di fatto», dice Sutti a legalcommunity.it «il primo studio che, tra i primi venti presenti in Italia per fatturato, nomina una donna a capo dell’intera struttura a livello globale» che per lo studio Sutti significa Italia e Balcani.

Cazzaniga lavora nello studio Sutti fin dall’inizio della sua carriera. Qui è diventata partner prima dei trent’anni e fino a oggi è stata alla guida della practice area di diritto Industriale e della Concorrenza.

Dal 2007 svolge l’incarico di docenza al Polietcnico di Milano, nella facoltà di Design, nell’ambito dei seminari professionalizzanti per gli indirizzi di prodotto e interni in materia di tutela giuridica dell’industrial design. Dal 2007 ad oggi – sempre come professore a contratto – ha tenuto le lezioni di diritto industriale e della proprietà intellettuale e di contrattualistica nell’ambito dei master di specializzazione post lauream in design organizzati dal MIP del Politecnico milanese.

Sutti passa il timone a Simona Cazzaniga

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram