Sutti passa il timone a Simona Cazzaniga
Cambio della guardia al timone dello studio legale Sutti. Stefano Sutti, dopo vent’anni alla guida dell’associazione multidisciplinare attiva su vari fronti del diritto societario, cede il posto a Simona Cazzaniga (nella foto), già a capo del dipartimento Ip e antitrust dello studio, che diventa così managing partner della struttura. Sutti, invece, assume la carica di senior partner. «Siamo di fatto», dice Sutti a legalcommunity.it «il primo studio che, tra i primi venti presenti in Italia per fatturato, nomina una donna a capo dell’intera struttura a livello globale» che per lo studio Sutti significa Italia e Balcani.
Cazzaniga lavora nello studio Sutti fin dall’inizio della sua carriera. Qui è diventata partner prima dei trent’anni e fino a oggi è stata alla guida della practice area di diritto Industriale e della Concorrenza.
Dal 2007 svolge l’incarico di docenza al Polietcnico di Milano, nella facoltà di Design, nell’ambito dei seminari professionalizzanti per gli indirizzi di prodotto e interni in materia di tutela giuridica dell’industrial design. Dal 2007 ad oggi – sempre come professore a contratto – ha tenuto le lezioni di diritto industriale e della proprietà intellettuale e di contrattualistica nell’ambito dei master di specializzazione post lauream in design organizzati dal MIP del Politecnico milanese.