Stufano Gigantino Cavallaro per il patent box di Brawo

Stufano Gigantino Cavallaro, con il name partner Vincenzo José Cavallaro (nella foto), insieme a Strategia & Finanza, specializzata nella tracciatura dei costi di ricerca e sviluppo, ha assistito, nell’ambito del regime “patent box” la società Brawo, in tutte le fasi della procedura di ruling con l’Agenzia delle Entrate.
L’assistenza si è conclusa con la firma dell’accordo per la determinazione del contributo economico al reddito di impresa dei beni intangibili oggetto di agevolazione.
Brawo è una società specializzata nella produzione di particolari in ottone e alluminio su commessa di clienti internazionali, anche con morfologie iper-complesse, aventi applicazione nel settore idro-termo sanitario, medico, anti incendio, refrigerazione, automotive e navale.

francesco inchingolo

SHARE