Studio Rock nomina Bruno Pari salary partner

Studio Rock, firm specializzata nella consulenza fiscale e societaria, ha promosso Bruno Pari a salary partner.

La nomina si inserisce nel percorso di crescita dello studio, rafforzando ulteriormente il presidio nelle aree della consulenza fiscale e societaria avanzata, delle operazioni straordinarie e dell’advisory ad alto valore aggiunto, proseguendo nel processo di valorizzazione delle competenze interne e di consolidamento della propria struttura organizzativa.

Il professionista

Bruno Pari vanta un’esperienza ultraventennale nella consulenza societaria, fiscale e di bilancio. Laureato in Economia e Commercio, è dottore commercialista dal 2006, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e al Registro dei Revisori Legali. Nel corso della sua carriera ha assistito gruppi multinazionali, società di capitali e società di persone operanti nei settori industriale, dei servizi e finanziario, sia in ambito OIC sia IAS/IFRS. All’interno di Studio Rock, si occupa prevalentemente di Tax Compliance, consulenza societaria e fiscale, operazioni straordinarie e attivit? di due diligence, prendendo parte a rilevanti operazioni di aggregazione aziendale e a progetti complessi, sviluppati in stretta sinergia con il team dedicato alle operazioni straordinarie. Pari è, inoltre, specializzato nella redazione di business plan e perizie di valutazione d’azienda. Precedentemente, ha maturato un’esperienza quinquennale presso Il Sole 24 Ore, occupandosi di analisi funzionale e controllo qualità di software gestionali per studi professionali, per poi collaborare con primari studi professionali milanesi. Nel 2008 ha fondato Studio DPM Commercialisti Associati, sviluppando un portafoglio clienti attivo prevalentemente nei settori industriale e dei servizi e ricoprendo nel tempo incarichi di sindaco effettivo, revisore legale, amministratore e membro di Collegi Sindacali di società industriali e finanziarie.

Il commento

“La promozione di Bruno Pari a salary partner rappresenta un passaggio naturale nel percorso di crescita di Studio Rock e riconosce il contributo professionale e strategico che Pari ha apportato allo sviluppo delle attività dello studio negli ultimi anni – commenta Fedele Gubitosi, managing partner di Studio Rock -. La sua solida preparazione tecnica e l’esperienza maturata nella gestione di operazioni straordinarie e di tematiche fiscali complesse costituiscono un elemento di forte valore per lo sviluppo dello Studio e per il supporto ai nostri clienti”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE