Studio Rock con Edison nell’ingresso nel mercato della connettività Wi-Fi domestica

Studio Rock ha assistito Edison Energia S.p.A. in un’importante operazione strategica che vede la società entrare nel mercato della connettività Wi-Fi domestica.

A seguito delle intese con primari operatori di settore, che mettono a disposizione le loro reti ultraveloci, Edison Energia è in grado oggi di fornire ai propri clienti soluzioni avanzate di connettività a banda larga. L’operazione, che rafforza ulteriormente la posizione di Edison Energia anche nel settore della domotica e dell’efficienza energetica, si inserisce in un piano di espansione volto a integrare l’offerta energetica con servizi digitali di alta qualità. In aggiunta, la partnership permetterà di offrire pacchetti congiunti di energia e connettività grazie all’utilizzo delle reti in fibra ottica garantendo performance elevate nelle abitazioni italiane.

Studio Rock ha agito con un team composto da Alfredo Trotta (nella foto, a sinistra), equity partner di Studio Rock STP e dal senior associate Fabrizio Romagnosi (nella foto, a destra), assistendo il team di Edison Energia S.p.a. nella negoziazione e redazione delle intese contrattuali relative al nuovo servizio wi-fi offerto dalla società nonché nella cura di tutti gli aspetti contrattuali e di compliance inerenti alla fruizione del servizio da parte dei clienti.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE