Studio Previti, nel team Ip arriva Giovanni Crescella
Lo studio Previti ha comunicato l’ingresso di Giovanni Crescella (nella foto) in qualità di avvocato senior nel dipartimento di diritto della proprietà intellettuale, diritto di internet e concorrenza sleale.
Il profilo
L’avvocato Giovanni Crescella, laureatosi nel 1997 in giurisprudenza presso la Luiss Guido Carli, e ha collaborato per diversi anni con le cattedre di diritto civile e diritto dei consumatori dell’università. Ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza, giurando come Ufficiale e conseguendo un encomio solenne dal Comandante Generale. Ha lavorato in diversi studi legali e svolto attività di consulenza per imprese nazionali ed internazionali e in relazione a procedure concorsuali. Ha conseguito il titolo di Cassazionista nel 2016.
Così Crescella ha commentato il suo arrivo in Previti: “L’ingresso in una realtà come studio Previti costituisce la naturale evoluzione della mia carriera professionale, in considerazione del fatto che da anni mi occupo di diritto applicato al settore delle nuove tecnologie e solo in una siffatta realtà, che si distingue per l’elevato livello di professionalità e di competenza, ho la possibilità di perfezionarmi ulteriormente e di affrontare le sfide che l’evoluzione della società dell’informazione ci mette davanti ogni giorno. In particolare, ritengo che l’integrazione di molteplici competenze, maturate anche con esperienze diverse, costituisce un valore aggiunto per tutelare i diritti dei nostri assistiti, soprattutto nella gestione di problematiche sempre più complesse”.
Questo il benvenuto di Stefano Previti, managing partner dello studio: “L’ingresso dell’avvocato Crescella rappresenta per lo studio una crescita significativa, coerente con il nostro posizionamento nel settore delle tecnologie e dei diritti connessi all’utilizzo sempre crescente di queste soluzioni”.