Tutti gli studi nel round United Ventures per xFarm

Orrick ha assistito United Ventures sgr, gestore indipendente di venture capital specializzato nei settori del software e delle tecnologie digitali, nel round A della startup xFarm, piattaforma che ha l’obiettivo di agevolare la digitalizzazione delle aziende agricole. Al round di finanziamento partecipa anche il fondo svizzero TiVenture.

Orrick ha agito con un team guidato dal partner Attilio Mazzilli coadiuvato dall’of counsel Alessandro Vittoria (nella foto a destra), dalla managing associate Livia Maria Pedroni (nella foto a sinistra) e dal trainee Angelo Timpanaro per quanto riguarda i termini del round di investimento, supportarti dallo Studio Altenburger Ltd Legal+Tax con un team guidato da Massimo Calderan e composto da Riccardo Geiser, senior associate, e Francesco Carelli, associate, per gli aspetti di compliance al diritto svizzero.

xFarm è stata assistita da Baer Karrer, con un team guidato da Massimo Vanotti, insieme a Matthias Bizzarro, Manuela Cassano, Paolo Bottini e Amira Benhamza.

L’investimento permetterà a xFarm di consolidare la presenza sul mercato italiano ed espandersi nei mercati internazionali con particolare attenzione a Europa, Sud America e Africa; nonché di rafforzare la piattaforma tecnologica.

SHARE