Sticchi Damiani cresce con Giuseppe Carlomagno e Rebecca Santoro
Andrea Sticchi Damiani studio legale ha annunciato l’ingresso di due nuovi avvocati. Si tratta di Giuseppe Carlomagno e Rebecca Santoro (nella foto), che collaboreranno rispettivamente con le sedi di Roma e di Lecce dello studio.
I profili
Giuseppe Carlomagno, proveniente dallo studio Caravita di Toritto & associati, presta da oltre dieci anni assistenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto amministrativo e vanta una particolare specializzazione nei settori dei contratti pubblici, dell’urbanistica e dell’energia e dell’ambiente. Ha seguito altresì procedimenti di rilievo nazionale dinanzi alle sezioni giurisdizionali della Corte dei Conti.
Rebecca Santoro è entrata nel dipartimento energy della sede leccese dello studio a marzo 2023. Formatasi nello studio di Mauro Renna, ha maturato una rilevante esperienza nei diversi ambiti del diritto amministrativo, con particolare attenzione al settore delle procedure di evidenza pubblica e dell’ambiente, nonché dei procedimenti espropriativi. Ha sviluppato altresì una peculiare specializzazione nei giudizi di responsabilità erariale avanti alla Corte dei Conti, assistendo anche agenti contabili delle pubbliche amministrazioni nei giudizi di conto.