Steve Sprague (CastaldiPartners) nuovo presidente della Camera di Commercio britannica per l’Italia

Steven Sprague (nella foto), partner dello studio CastaldiPartners, è stato nominato nuovo presidente di The British Chamber of Commerce for ItalyCamera di Commercio britannica per l’Italia, organo di cui era stato precedentemente consigliere e del cui Brexit Committee è attualmente chairman.

Sprague, che è solicitor delle Senior Courts of England and Wales e avvocato iscritto all’Albo di Milano, ha una lunga esperienza in investimenti internazionali, relazioni d’impresa e d’affari in diversi settori, tra cui il retail, il manifatturiero, l’energia, le risorse naturali e le infrastrutture.

Il suo mandato in qualità di Presidente di The British Chamber of Commerce for Italy sarà focalizzato su quattro pilastri principali: il tema post Brexit, la sostenibilità e la transizione ecologica, le politiche di diversity e inclusione e l’innovazione.

“Il mio mandato si inserisce in una linea di continuità con il lavoro svolto dal Presidente uscente, Tom Noad, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto – ha fichiarato Sprague. –  Il contesto in cui opereremo nei prossimi mesi sarà caratterizzato dagli effetti della Brexit in Europa e in Italia e rivolgeremo una sempre maggiore attenzione al mondo trade”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE