Stefano Sciolla nuovo office managing partner di Latham & Watkins a Milano

Come anticipato da Legalcommunity.it (qui il link alla notizia), Latham & Watkins ha ufficializzato la nomina di Stefano Sciolla (nella foto) a office managing partner della sede di Milano dello studio.

L’avvocato Sciolla è diventato partner dello studio nel 2010. È specializzato in complesse operazioni di private equity, M&A, joint venture anche cross border e corporate finance.

Stefano Sciolla subentra a Antonio Coletti, che ha ricoperto l’incarico dal 2013, contribuendo in modo determinante allo sviluppo ed all’affermazione della practice italiana. L’avvocato Coletti assumerà il ruolo di rappresentante per l’Italia nell’Ethics Committee dello studio. Cataldo Piccarreta assume invece il ruolo di local corporate department chair, sostituendo Stefano Sciolla, in carica dal 2013. L’avvocato Piccarreta è partner dello studio dal 2017 e assiste clienti italiani e internazionali in operazioni di private equity, real estate e finanza straordinaria.

Stefano Sciolla nuovo office managing partner di Latham & Watkins a Milano

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram