venerdì 27 nov 2020
HomeCambio di PoltroneStefano Belleggia nuovo partner di Dentons per il financial litigation

Stefano Belleggia nuovo partner di Dentons per il financial litigation

Stefano Belleggia nuovo partner di Dentons per il financial litigation

Lo studio legale Dentons ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Stefano Belleggia (nella foto) in qualità di partner del dipartimento di Litigation and Dispute Resolution, presso la sede di Milano.

Stefano Belleggia, che si unisce a Dentons dopo 15 anni di collaborazione con lo studio Gianni Origoni Grippo & Partners, porta con sé i counsel Antonio Umberto Valdemarca e Giulia Marcucci.

L’avvocato Belleggia è specializzato nel contenzioso in materia bancaria, finanziaria e assicurativa. Assiste abitualmente istituti bancari, intermediari finanziari e imprese assicurative in tutte le fasi del contenzioso, in sede ordinaria e arbitrale, nonché nei procedimenti sanzionatori promossi dalle Autorità di Vigilanza.

In Dentons si occuperà di sviluppare l’area del contenzioso bancario, finanziario e assicurativo, lavorando in maniera sinergica con il dipartimento di Banking and Finance, consentendo così allo studio di offrire assistenza integrata su tutte le problematiche regolamentari e contrattuali relative alla prestazione di servizi finanziari, bancari e assicurativi.

Con l’arrivo dei nuovi professionisti sale a 24 – di cui 6 soci – il numero dei componenti della practice italiana di Litigation and Dispute Resolution di Dentons.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.