Startup: Pelomatto lanciata da Mamazen chiude un round di 430mila euro. I legali di Futura Law Firm
La startup Pelomatto lanciata da Mamazen insieme a William Selmo e Ferdinando Volpe chiude un round di 430.000 euro a poco più di un anno dal suo avvio.
L’advisor che ha seguito l’operazione è stato Futura Law Firm Società tra Avvocati a Responsabilità Limitata Società Benefit, di Torino. con gli avvocati Raffaele Battaglini e Claudia Borghini (nella foto in alto). I legali hanno fornito supporto alla redazione della contrattualistica di investimento.

Pelomatto offre servizio di toelettatura a domicilio per gli “amici a quattro zampe”. Partita da 1 e arrivata a 17 professionisti nel proprio team, con una crescita di fatturato del +30% mese su mese, Pelomatto ha ottenuto la fiducia di business angel come Daniele Bruttini, Vincent Murphy, Antonella Sergio. L’impresa conferma così le previsioni di successo fatte dallo Startup Studio Mamazen e prosegue nella propria crescita puntando a superare i 25.000 appuntamenti e a raggiungere 1,5 milioni di euro di fatturato entro fine 2025. Non solo, a fronte di queste aspirazioni Pelomatto vuole allargare il proprio team arrivando a 90 toelettatori e portare i propri servizi in altre 15 città, oltre alle attuali Milano, Bergamo, Alessandria, Cuneo, Monza e la recente apertura fatta a Torino.