martedì 22 set 2020
HomeCorporate M&AStarclex con Maps nell’acquisizione di Scs Computers

Starclex con Maps nell’acquisizione di Scs Computers

Starclex con Maps nell’acquisizione di Scs Computers

Starclex, con un team guidato dal managing partner Carlo Riganti (nella foto) ha assistito Maps, pmi innovativa quotata su Aim Italia attiva nel settore della digital transformation, nella conclusione, per il tramite della controllata Maps Healtcare, di un contratto vincolante per l’acquisto del 100% del capitale di Scs Computers., società specializzata nel mercato healthcare e titolare di soluzioni tecnologiche proprietarie per la sanità pubblica e privata.

L’operazione ha valenza strategica per il gruppo Maps che potrà così ampliare ulteriormente la propria offerta sanitaria, in particolare nella direzione dell’area clinica, anche attraverso l’integrazione delle soluzioni proprietarie di Scs Computers nell’offerta data driven governance e patient journey del gruppo Maps.

Thymos Business & Consulting, con un team coordinato da Fabio Tesei e Marinella Latteri ha assistito Maps in qualità di advisor finanziario.

I venditori sono stati assistiti nell’operazione da Oaklins Arietti, dal dottor Daniele Macchini e, per gli aspetti legali, dall’avvocato Luca Pecoraro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.