Starclex con Mangrovia Blockchain Solution e Seven Investments nell’acquisizione di Mind Over Money

Starclex, con un team guidato dal managing partner Carlo Riganti (nella foto), ha assistito Mangrovia Blockchain Solutions e Seven Investments, società riconducibili all’imprenditore Angelomario Moratti, nell’acquisto di una quota di controllo del capitale di Mind Over Money, società ad alta vocazione tecnologica fondata da Graziano Bugatti e dal Prof. Matteo Temporin (docente di informatica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore) attiva nel settore del fintech e machine learning.

Mind Over Money ha sviluppato ed è titolare di una piattaforma di roboadvisor di seconda generazione, basata sul “lifecycle” ed un modello olistico che comprende finanza, assicurazione e credito. L’operazione è volta all’accrescimento delle funzionalità della piattaforma sviluppata da Mind Over Money mediante l’implementazione delle soluzioni basate su tecnologia blockchain, machine learning e artificial intelligence di Mangrovia Blockchain Solutions e dedicate al settore del fintech.

Per gli aspetti relativi al funding dell’operazione, Mangrovia Blockchain Solution e Seven Investment sono state assistite, da Gianmarco Mammì, CEO di Seven Investments. I founder di Mind Over Money sono stati assistiti dallo Studio Frosio ed Associati.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE