Starclex affianca LVenture nell’aumento di capitale

Assistita dallo studio legale Starclex, LVenture Group da il via libera all’aumento di capitale per 1,873 milioni di euro, di cui fino a 936,5 mila euro da imputarsi a nominale e nella restante parte a titolo di sovrapprezzo attraverso l’emissione di massime n. 2.795.521 nuove azioni ordinarie della Società prive di valore nominale.

In particolare, l’operazione prevede, entro il termine ultimo del 31 maggio 2017, l’emissione di massime1.388.059 Azioni di Nuova Emissione destinate alla quotazione per 930 mila euro, riservate esclusivamente e irrevocabilmente in sottoscrizione a investitori qualificabili come strategici, tra i quali Zenit SGR; l’emissione di massime n. 1.407.462 Azioni di Nuova Emissione non destinate alla quotazione per un controvalore pari a 943 mila euro riservate in sottoscrizione all’Università LUISS e Sara Assicurazioni. Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni è di 0,67 euro ciascuna.

Per Starclex – Studio Legale Associato hanno agito i partner Romina GuglielmettiCarlo Riganti (nella foto).

Nel caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale il capitale sociale dell’Emittente sarà rappresentato da n. 29.562.201 azioni ordinarie, tutte con le medesime caratteristiche di quelle attualmente in circolazione; la diluizione degli attuali azionisti della Società sarà pari al 9,46%.

SHARE