Stanzione passa al tax & law di EY
Secondo quanto Legalcommunity è in grado di anticipare, Alfonso Stanzione (nella foto) entra nello studio legale e tributario di EY in qualità di partner nel dipartimento banking & finance, nella sede di Roma.
L’avvocato Stanzione porta la sua esperienza in materia di diritto bancario e finanziario, in particolare negli ambiti corporate finance, real estate finance e acquisition finance.
Prima di entrare in EY, Alfonso Stanzione ricopriva il ruolo di senior counsel nel dipartimento di diritto bancario e finanziario di BonelliErede, con cui ha collaborato negli ultimi otto anni, dopo una precedente esperienza in Chiomenti.
«Sono orgogliosa di dare il benvenuto ad Alfonso – commenta Stefania Radoccia, Managing Partner di EY Tax & Law in Italia – poiché sono certa che, in stretta collaborazione con tutti i nostri professionisti, contribuirà in maniera decisiva ai piani di crescita e sviluppo dello studio».
«Alfonso concorrerà a rafforzare la nostra capacità di assistere la clientela in maniera integrata nell’ambito di operazioni di M&A, private equity, real estate e restructuring, rappresentando un ulteriore valore aggiunto per i nostri clienti», commenta Renato Giallombardo, responsabile del dipartimento corporate M&A e dell’area legale della sede di Roma.
Insieme ad Alfonso Stanzione, fa il suo ingresso nello studio legale e tributario di EY anche Martina De Donato in qualità di manager.