Squire Patton Boggs apre a privacy e cybersecurity in Europa. I professionisti

Squire Patton Boggs ha annunciato l’ingresso di Charles-Albert Helleputte (nella foto a sinistra) in qualità di partner nelle sedi di Bruxelles e Parigi dello studio.

Assieme ad altri 3 professionisti, l’avvocato Helleputte va a costituire la practice europea di data privacy, cybersecurity e digital assets dello studio. Tra questi, la counsel Diletta De Cicco (nella foto a destra), di base a Bruxelles e Milano. Tutto il team proviene dallo studio Steptoe & Johnson.

I profili

Charles-Albert Helleputte fornisce consulenza ai clienti sull’intera gamma di leggi nazionali europee ed europee in materia di cybersecurity, dati e privacy, assistendo in particolare clienti nei settori servizi finanziari, fintech, tecnologia, industria manifatturiera e chimica. Ha inoltre esperienza nel rappresentare i clienti davanti alle autorità di controllo e ai tribunali nazionali e dell’UE, compreso l’European Data Protection Board. Parla olandese, inglese e francese.

Diletta De Cicco fornisce consulenza ai clienti di diversi settori in materia di cybersecurity e privacy dei dati, in particolare per quanto riguarda la conformità alle leggi nazionali e dell’UE in materia. È membra dell’Associazione internazionale dei professionisti della privacy (IAPP), presiede il chapter KnowledgeNet di Bruxelles. È inoltre responsabile del progetto W@Privacy. Parla inglese, italiano e francese.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE