SPV Linea M4 con GPA per la gestione degli appalti pubblici

Lo studio GPA – GiusPubblicisti Associati è risultato aggiudicatario della gara bandita da SPV Linea M4 per la selezione di un consulente legale in materia di appalti pubblici e segreteria societaria.

L’incarico, di durata biennale, ha ad oggetto il supporto legale in merito sia alla complessiva gestione degli affidamenti di lavori, servizi e forniture da parte della Società – dall’esperimento delle procedure ad evidenza pubblica alla successiva fase di esecuzione del contratto –, sia alle attività di c.d. “segreteria societaria”, sia ai procedimenti espropriativi e alla relazione con gli stakeholders.

Il Gruppo di lavoro messo a disposizione da GPA per l’esperimento dell’incarico verrà coordinato dai soci Eugenio Bruti Liberati (nella foto) e Alessandra Canuti.

 

 

francesco inchingolo

SHARE