E-sports: Malerba e Lexant nella creazione del team di Hernàn Crespo su Fifa21

Donatella Minutolo (nella foto in basso) di Malerba & Partner e Andrea Arnaldi (nella foto in alto) di Lexant hanno assistito Hernán Crespo nel lancio della sua squadra Fifa 21, HC9 E-sport. L’ex calciatore si è rivolto al team di professionisti per lanciare questa iniziativa imprenditoriale in un settore che ancora non ha riconoscimenti istituzionali o normative specifiche.

Il progetto prevede la creazione dell’accademia che sarà sviluppata anche con la consulenza e con la collaborazione di Lexant. “Il progetto” racconta Andrea Davide Arnaldi, founding partner di Lexant “non si limiterà solo alla competizione ma cercherà anche di realizzare iniziative e contenuti formativi per sensibilizzare il mondo degli e-sport ai valori di sostenibilità e prevenzione dei rischi”.

Sul MAG n.151 Legalcommunity aveva ascoltato le testimonianze degli studi più impegnati sul fronte e-sports (clicca qui per scaricare il magazine gratuitamente).

SHARE