Spadafora De Rosa per la fiera del Made in Italy in Ghana

Si terrà il prossimo 20 ottobre ad Accra la prima fiera del Made in Italy in Ghana (Ghana Italy Trade and Investment Fair – GITIF 2014).
Un’iniziativa della Africa International Business Consultancy (AIBC), società di consulenza per l’internazionalizzazione nell’Africa occidentale, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica del Ghana in Italia e con il patrocinio del Ministero del Commercio e Industria ghanese.

AIBC è assistita dallo studio legale internazionale Spadafora De Rosa, con l’avv. Nicola Spadafora (in foto), per ciò che concerne i profili legali e fiscali correlati alla partecipazione delle imprese italiane all’evento.

“Il rafforzamento degli scambi commerciali tra i due paesi – osserva Spadafora – è inteso quale priorità dalle istituzioni della Repubblica del Ghana, da sempre sensibili alla eccellenza dei prodotti e servizi contraddistinti dal brand Made in Italy. La GITIF 2014 nasce, quindi, da questa esigenza: la creazione di nuove opportunità di cooperazione, attraverso l’ulteriore sviluppo della conoscenza del Made in Italy in un mercato emergente, in continuo sviluppo, dando al contempo maggiore visibilità al Ghana quale polo di attrazione di sempre maggiori investimenti”.

Scrivi un Commento

SHARE