Soleal entra nel capitale di WMT. Barbierato e Jenny Avvocati nell’accordo

Soleal Unternehmerkapital, holding di investimento partecipata dai soci Karl Spielberger, Fabrice Nava, e Francesco Liistro, ha annunciato la firma di un accordo vincolante per l’ingresso nel capitale di WMT, società specializzata nello stampaggio di materie plastiche conto terzi.

Gli advisor

WMT è stata assistita, per gli aspetti legali, da Ilaria Barbierato (nella foto a sinistra) dello studio legale Barbierato, che ha curato la due diligence legale e le attività negoziali, mentre Gabriele Passaretti (nella foto a destra), managing partner dello Studio Professionisti Associati Milano si è occupato di strutturare l’operazione sotto il profilo fiscale ed ha diretto e coordinato le operazioni di due-diligence contabile, fiscale e finanziaria.

Soleal ha curato i temi legali lo studio Jenny.Avvocati, con un team composto dalla partner Simona Gallo (che ha diretto il team per tutte le operazioni legali buy-side), dall’head of corporate Viviana Vilardo e dall’associate Alessandro Perna. Lo studio CEAMI commercialisti e avvocati, con Giovanni Iacoe, ha curato invece i profili fiscali.

Su Financecommunity, a questo link, gli altri advisor dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE