Solarfields cede a Innovo progetto fotovoltaico nel Lazio. Wfw e Gpbl gli studi legali

Watson Farley & Williams e Gatti Pavesi Bianchi Ludovici hanno assistito, rispettivamente, il gruppo Solarfields e il gruppo Innovo Renewables nell’operazione con cui Solarfields ha ceduto a Innovo un progetto fotovoltaico ready-to-build, detenuto dalla spv Sf Ele I.

La compravendita del progetto, che è situato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, e ha una capacità di circa 4,9 MW, è stata perfezionata tramite la cessione delle quote rappresentative dell’intero capitale sociale di Sf Ele I.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Innovo per tutte le attività di due diligence e nella negoziazione degli accordi per la vendita del progetto con un team guidato dal junior partner Daniele Pompei, con il supporto della senior associate Antonella Guetta, dell’associate Maurizio Sirignano e della junior associate Maria Concetta Molica, tutti membri del team E&I guidato dalla partner Valentina Canalini.

Il team legal in-house di Innovo ha visto coinvolte Stefania Serena Monghini, group general counsel, e Rebecca Perugini, legal manager M&A.

Il team energy di Wfw che ha assistito Solarfields nella predisposizione e negoziazione degli accordi volti a disciplinare la cessione di Sf Ele I è stato guidato dal partner Luca Sfrecola con l’associate Francesco Vanzaghi ed il supporto della trainee Alice Zago.

Nella foto da sinistra: Luca Sfrecola, Francesco Vanzaghi, Daniele Pompei e Antonella Guetta.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE