Solana acquisice Suncan: gli studi
Solana, società in portfolio al Fondo Xenon, ha acquisito il 100% del capitale di Suncan, società agro-alimentare specializzata nella conservazione e trasformazione di pomodoro, frutta e altri prodotti vegetali.
Il team di Xenon è stato coordinato dal founding partner e managing director, Franco Prestigiacomo e composto dal director Francesco Banfi e dalla ESG associate director Teresa Toniutti.
Giovannelli e Associati ha assistito Solana con un team coordinato dal socio Matteo Colombari (in foto a sinistra) e composto dalla senior associate Giulia Contestabile (in foto a destra) e dagli associate Filippo Camerada, Edoardo Pietricola, Carlo Guida, Federico Coscia e Marika Gentile per gli aspetti corporate e dall’associate Santi Marco Calabrò per gli aspetti di diritto del lavoro.
Gelmetti Studio Legale Associato, con un team coordinato dal socio Pierfrancesco Gelmetti e composto dai senior associate Gabriele Moioli e Dolores Mugherli ha assistito il Fondo Xenon per gli aspetti legali relativi al finanziamento.
Le attività di due diligence financial, tax e HSE/ESG sono state svolte rispettivamente da Deloitte & Touche, PricewaterhouseCoopers e Greenwich.