Sogedim acquisisce da Raben Italy il ramo Air&Sea: gli advisor coinvolti

Sogedim, operatore indipendente di riferimento nel settore delle spedizioni via terra, mare e aereo, ha acquisito il ramo di azienda Air&Sea di titolarità di Raben Italy, parte del Gruppo Raben, player internazionale nel settore del trasporto e della logistica. Il trasferimento, che rappresenta un passaggio strategico nello sviluppo industriale di entrambe le realtà, sarà efficace dal 1° novembre 2025.

Nell’operazione Sogedim è stata assistita da CBA Studio Legale e Tributario con un team multidisciplinare composto, per tutti i profili corporate, dal partner Daniele Landi e dal senior associate Francesco Marotti e, per i profili labour, dal partner Gianvito Riccio.

Il team multidisciplinare di DWF al fianco di Raben Group è stato coordinato dal partner Antonio Ferri, coadiuvato dalle associate Giulia SantiFederica Boscolo, per tutti i profili corporate. I profili giuslavoristici sono stati seguiti dal partner Giorgio Manca, con il supporto dell’associate Edoardo Pozzolini, mentre il partner Francesco Falco ha curato gli aspetti regolamentari e di compliance, inclusi quelli privacy e data protection.

Nella foto, da sinistra: Daniele Landi, Francesco Marotti, Antonio Ferri e Giulia Santi.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE