SLT si espande a Bolzano con una nuova aggregazione

SLT – Strategy Legal Tax si espande a Bolzano attraverso l’aggregazione di TLS, storico studio altoatesino con oltre 35 anni di esperienza nella consulenza fiscale alle imprese. 

I dottori commercialisti bolzanini Marco Aurelio Mazzoni (nella foto a destra) e Marco Magri sono i nuovi professionisti SLT, con uno staff di 10 persone, tra assistant e dipendenti. 

Marco Mazzoni, dopo una decennale esperienza tra Milano e Londra, ha sviluppato l’assistenza alla clientela internazionale del capoluogo altoatesino, rilevando nel 2016 lo storico studio del commercialista Giuseppe Sciascia, e con focus sulla fiscalità internazionale, sul transfer pricing, su tutela ed agevolazioni degli intangible, tra cui il Patent Box.

Marco Magri, con esperienza nella fiscalità e nel restructuring, ha all’attivo numerose collaborazioni con il Tribunale di Bolzano, oltre ad una decennale esperienza nella gestione della crisi e nel risanamento aziendale.

Con i due nuovi ingressi, SLT supera la soglia dei 40 professionisti e consolida la presenza e la copertura territoriale al fianco delle imprese lungo gli assi verso Milano, dove è presente dal 2014, ed ora anche verso Bolzano, con al centro la sede di Verona. 

“Questa integrazione permette a SLT di ampliarsi nelle expertise, pur all’interno di due dipartimenti, il Tax ed il Restructuring, già tradizionalmente solidi e consolidati, e di dare struttura e percorso di crescita alle esperienze già da qualche anno condivise con i colleghi attivi in Alto Adige – dichiara Claudio Ceradini (nella foto a sinistra) professionista senior di SLT. – Le aree di practice come il transfer pricing e il patent box contribuiranno a consolidare la vision di SLT, che da sempre pone nella capacità dell’organizzazione di dare risposte affidabili a problemi complessi la propria chiave di volta”.

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram