SLT si espande a Bolzano con una nuova aggregazione

SLT – Strategy Legal Tax si espande a Bolzano attraverso l’aggregazione di TLS, storico studio altoatesino con oltre 35 anni di esperienza nella consulenza fiscale alle imprese. 

I dottori commercialisti bolzanini Marco Aurelio Mazzoni (nella foto a destra) e Marco Magri sono i nuovi professionisti SLT, con uno staff di 10 persone, tra assistant e dipendenti. 

Marco Mazzoni, dopo una decennale esperienza tra Milano e Londra, ha sviluppato l’assistenza alla clientela internazionale del capoluogo altoatesino, rilevando nel 2016 lo storico studio del commercialista Giuseppe Sciascia, e con focus sulla fiscalità internazionale, sul transfer pricing, su tutela ed agevolazioni degli intangible, tra cui il Patent Box.

Marco Magri, con esperienza nella fiscalità e nel restructuring, ha all’attivo numerose collaborazioni con il Tribunale di Bolzano, oltre ad una decennale esperienza nella gestione della crisi e nel risanamento aziendale.

Con i due nuovi ingressi, SLT supera la soglia dei 40 professionisti e consolida la presenza e la copertura territoriale al fianco delle imprese lungo gli assi verso Milano, dove è presente dal 2014, ed ora anche verso Bolzano, con al centro la sede di Verona. 

“Questa integrazione permette a SLT di ampliarsi nelle expertise, pur all’interno di due dipartimenti, il Tax ed il Restructuring, già tradizionalmente solidi e consolidati, e di dare struttura e percorso di crescita alle esperienze già da qualche anno condivise con i colleghi attivi in Alto Adige – dichiara Claudio Ceradini (nella foto a sinistra) professionista senior di SLT. – Le aree di practice come il transfer pricing e il patent box contribuiranno a consolidare la vision di SLT, che da sempre pone nella capacità dell’organizzazione di dare risposte affidabili a problemi complessi la propria chiave di volta”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE