SLT, Paolo Baltieri nuovo innovation manager

SLT – Strategy Legal Tax amplia l’offerta dei servizi nella semplificazione dei processi e nella digitalizzazione delle imprese, accogliendo nella squadra l’innovation manager Paolo Baltieri (nella foto).

Accreditato presso Union Camere di Roma, Baltieri, con 35 anni di esperienza aziendale di cui 25 in gruppi multinazionali, è specializzato nella semplificazione dei processi aziendali attraverso la realizzazione di progetti di digitalizzazione aziendale. 

Le dichiarazioni

“Con l’ingresso in SLT di Paolo Baltieri, con cui esiste una lunga amicizia nata nelle aule universitarie – ha dichiarato Claudio Ceradini, professionista senior di SLT – ci poniamo sempre più vicini alle imprese, nel complesso ma virtuoso percorso di creazione e consolidamento del vantaggio competitivo, che si basa sempre di più nello snellimento organizzativo. 

“Oggi, dopo oltre due drammatici anni di emergenza Covid, nessuno mette più in dubbio che le competenze e gli asset digitali della nostra società siano un fattore critico di sopravvivenza – ha dichiarato l’innovation manager Paolo Baltieri – ancor prima che di successo, tanto da arrivare a concludere che le imprese possono essere ricondotte a tre categorie: quelle digitalizzate, quelle in via di digitalizzazione e quelle che sono destinate a chiudere. Tutti dovranno semplificare e digitalizzare i propri processi ed i propri modi di lavorare, con le finalità: ottenere efficienza e aumentare il proprio vantaggio competitivo, rendendo più facile la relazione con i clienti, perché la nuova regola del mercato è «pesce veloce mangia pesce lento». ” 

SLT, Paolo Baltieri nuovo innovation manager

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram