Simone Brun nuovo senior counsel di Lettieri&Tanca
La boutique di giuslavoristi Lettieri&Tanca annuncia una nuova sinergia con l’avvocato Simone Brun (nella foto al centro), che opererà per lo studio in qualità di senior counsel a partire dal 29 ottobre.
Brun, con base a Verona, è membro di Agi Avvocati Giuslavoristi Italiani e del Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro Domenico Napoletano.
“Il consolidamento della collaborazione con Simone è l’esito naturale di un percorso che nasce da un’amicizia di lunga data, da una comunione di idee e principi e da una profonda stima e ottimi risultati lavorativi pregressi” hanno dichiarato i partner dello studio Francesco Tanca e Mattia Lettieri (nella foto, rispettivamente, a sinistra e a destra).
Simone Brun assiste prevalentemente le Pmi, significativamente presenti nel territorio del nord-est italiano e che si caratterizzano per un alto tasso di innovazione. Operando in questo mercato, ha sviluppato negli anni una spiccata attitudine ad elaborare ed implementare soluzioni giuslavoristiche coerenti con le specifiche esigenze di tali realtà, maturando una profonda sensibilità per gli aspetti innovativi dell’organizzazione del lavoro, tra cui in particolare le filiere produttive e le reti di impresa.