venerdì 05 mar 2021
HomeBancarioSimmons & Simmons e Pedersoli nel finanziamento per Euromilano da 221 milioni

Simmons & Simmons e Pedersoli nel finanziamento per Euromilano da 221 milioni

Simmons & Simmons e Pedersoli nel finanziamento per Euromilano da 221 milioni

Simmons & Simmons ha assistito un pool di banche nel finanziamento in favore di Euromilano S.p.A., assistita da Pedersoli Studio Legale, relativamente allo sviluppo di un ulteriore lotto di UpTown Milano (area Cascina Merlata), nonché il finanziamento dei costi e degli oneri di urbanizzazione inerenti al progetto.

Inoltre, l’operazione ha riguardato il rifinanziamento dell’indebitamento esistente di Euromilano S.p.A., precedentemente suddiviso in diverse linee di credito sia bilaterali che in pool con diversi istituti, e il suo consolidamento all’interno di un’unica linea di credito. 

Il team di Simmons & Simmons è stato guidato dal partner Davide D’Affronto (nella foto) coadiuvato dal managing associate Fabrizio Nebuloni e dal trainee Filippo Neri e, per gli aspetti fiscali, dal partner Marco Palanca e dall’associate Federico Ceccon.

Il team di Pedersoli Studio Legale è stato guidato dall’equity partner Maura Magioncalda e ha incluso la partner Consuelo Citterio e l’associate Enrico Morolli.

Lo studio Cisternino Desiderio, con il partner Christian Cisternino, ha curato gli aspetti fiscali per conto della società.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.