Simmons & Simmons nell’ipo di Lindbergh
Lo studio legale Simmons & Simmons, con il team di equity capital markets composto dal partner Augusto Santoro (in foto a sinistra) e dalla associate Michela Merella (in foto a destra), ha assistito Lindbergh, azienda a capo dell’omonimo gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (field service engineers), nella procedura di ammissione a quotazione su Euronext Growth Milan.
Il collocamento, coordinato da Integrae SIM, è stato realizzato attraverso l’emissione di azioni ordinarie e di warrant per un controvalore della raccolta di complessivi circa 4,5 milioni di euro e una richiesta di oltre 4 volte l’offerta.
I DETTAGLI
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data odierna, con una capitalizzazione della società di oltre 14 milioni di euro e un flottante di circa il 30%, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe. L’offerta ha altresì incluso la concessione di una opzione di over-allotment al Global Coordinator.