Simmons & Simmons annuncia l’apertura di un Italian Desk in Asia

Lo studio legale internazionale Simmons & Simmons annuncia un potenziamento dell’offerta ai propri clienti grazie all’apertura di un Italian Desk in Asia, che sarà coordinato da Dario Spinella (nella foto), partner dell’ufficio di Milano con un’ampia esperienza in operazioni di private equity, M&A e real estate che coinvolgono clienti italiani e internazionali.

Attraverso l’hub di Shanghai, il Desk sarà al servizio dei clienti basati in Mainland China, Hong Kong, Giappone e sud-est asiatico. I membri del Desk sono in grado di gestire ogni aspetto rilevante in riferimento alle principali operazioni finanziarie, con un’offerta a 360 gradi. Oltre che da Dario Spinella, il Desk sarà composto da: Eric Lin (Pechino), Melody (Fan) Yang (Pechino), Ian Wood (Hong Kong), Matthew Durham (Shanghai) e May Lu (Shanghai). Michael Chin e Calvin Tan, inoltre, forniranno assistenza ai clienti nell’area della Greater China e di Singapore.

Questo sviluppo rappresenta una grande opportunità per i clienti internazionali ovvero la possibilità di ricevere assistenza in riferimento ai propri investimenti in-bound e out-bound, potendo inoltre avvalersi delle sinergie del nostro network internazionale.

L’Italian Desk in Asia offre un’ampia gamma di competenze in corporate, finance, employment, litigation e intellectual property e assicura assistenza di alto livello in tutti i settori di focalizzazione.

 

 

 

 

 

francesco inchingolo

SHARE