Simmons&Simmons, Marco Muratore nominato partner
Simmons & Simmons ha annunciato la promozione, con effetto dal 1 maggio 2022, di 13 nuovi partner a livello globale, di cui 3 appartenenti al dipartimento corporate & commercial dello studio. Tra questi, lo studio ha promosso Marco Muratore (nella foto) come nuovo partner in Italia.
Il professionista, che aveva fatto ingresso in studio nel gennaio 2021 con il ruolo di of counsel, vanta una solida esperienza di oltre 13 anni in operazioni di M&A – incluse cessioni e acquisizioni di partecipazioni e di aziende, joint venture, riorganizzazioni, fusioni e scissioni – con particolare focus nel private equity. Assiste abitualmente clienti nazionali e internazionali, ivi incluse società quotate, attive in diversi settori tra i quali TMT e healthcare & life sciences.
Dario Spinella, partner e responsabile della practice corporate & commercial in Italia, ha affermato: “Queste promozioni riflettono la volontà dello studio di continuare a investire in Italia e nel mondo. La nomina di Marco, in particolare, va a consolidare la nostra practice nel settore private equity e contribuirà al successo dello studio nel medio-lungo termine.”