Simmons e Spada con Almac (Wise Equity) nell’acquisizione di Plas
Simmons & Simmons ha assistito Almac, società specializzata nella produzione di piattaforme aeree e trasportatori semoventi cingolati, controllata dal fondo Wisequity V gestito da Wise Equity sgr, nell’acquisizione di Plas, realtà operante nel settore della carpenteria specializzata.
Il team di Simmons & Simmons è stato formato dal managing associate Alessandro Bonazzi (nella foto a sinistra), dall’associate Ida Montanaro e dalla trainee Carla Nuzzolo per gli aspetti corporate, nonché dalla managing associate Cettina Merlino e dalla trainee Francesca Regolo per gli aspetti relativi al financing.
Spada Partners ha assistito la società per gli aspetti finanziari con un team guidato dal partner Cristiano Proserpio (nella foto a destra), coadiuvato da Roberto Stagnaro e Tommaso Bartolucci, e per gli aspetti fiscali e la struttura dell’operazione con un team formato dal partner Guido Sazbon e da Bernardo Porcellini e Roberta Robba.
Plas è stata supportata dallo studio Nobili Rtz, con Matteo Nobili, per gli aspetti legali, e dallo studio Ppi & Partners, con Francesca Folloni, per gli aspetti finanziari e fiscali.
Gli aspetti notarili sono stati gestiti dal notaio Giulio Montanaro.