Simmons e Guglielmetti al lavoro sull’Ipo di Bomi

Lo studio Simmons & Simmons è sole legal advisor per l’Ipo di Bomi Italia all’Aim. La holding del gruppo Bomi ha avviato il roadshow che precede il debutto in Borsa previsto per il prossimo 26 giugno 2015.  L’avvocato Romina Guglielmetti (nella foto) ha valutato la struttura di governance dell’emittente. Per Simmons & Simmons ha agito il managing associate Augusto Santoro coadiuvato da Alessandro Capogrosso Federica Marcabruni
Il global coordinator, solebookrunner e nomad dell’operazione è Banca Popolare di Vicenza. Agisce invece in qualità di auditor la società di revisione BDO. Lo studio Pelizziari Visioni Bonatti si occupa delle questioni fiscali dell’operazione mentre Madison Corporate Finance è il consulente finanziario e di mercato.

Bomi è una realtà attiva nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. L’offerta globale è suddivisa in una tranche riservata agli investitori qualificati in Italia ed all’estero per massimi 8 milioni e una tranche riservata al pubblico indistinto in Italia per 3 milioni – entrambe in aumento di capitale. Prevista anche un’ulteriore offerta, riservata agli investitori qualificati, di massime 1.500 obbligazioni convertibili per un controvalore nominale del prestito di massimi 5,4 milioni. Il range di prezzo delle azioni, si legge in una nota, e’ stato fissato tra un minimo di 2,75 euro ed un massimo di 3,25. Il lotto minimo di sottoscrizione e’ invece pari a 500 azioni ordinarie.

SHARE