Simmons con Geico nella jv con Miracle Automation Engineering in Cina

Simmons & Simmons ha assistito Geico, società specializzata in impianti automatizzati per la verniciatura delle scocche automobilistiche, nella negoziazione per la costituzione di una nuova joint venture in Wuxi, Cina con Miracle Automation Engineering, società quotata alla Borsa di Shenzhen.

Si tratta di una joint venture paritetica basata su una cooperazione tecnologica (AI e machine learning) con l’obiettivo di concentrarsi su progetti cinesi, aumentando la presenza di Geico in Cina e di sostenere gli OEM locali nello sviluppo di attività anche al di fuori del loro paese.

Il team di Simmons & Simmons è stato guidato dal partner Edoardo Tedeschi (nella foto a sinistra), head of TMT e Digital Business in Italia, con la supervising associate Eugenia Lopresti per la parte data ed AI. Gli ambiti corporate e regolatorio cinese sono stati gestiti dal team locale di Simmons & Simmons composto dalla socia Ruina Liu (nella foto a destra), dalla supervising associate Jenny Liu e dal legal executive Yanyu Lai.

Miracle è stata assistita dal suo legal e tax team in house.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE