Simmons con B. Braun Milano nella partnership con THI
B. Braun Milano, società che opera nel settore della commercializzazione di dispositivi medici e soluzioni per la sanità, ha stipulato una partnership con THI Total Healthcare Innovation, società controllata da Uber Ros, per la distribuzione in Italia delle protesi ortopediche e dei prodotti per la chirurgia vertebrale del gruppo B. Braun. Il perfezionamento dell’operazione ha previsto, inter alia, il trasferimento a THI da parte di B. Braun del ramo d’azienda impegnato in tale attività.
B. Braun è stata assistita da Simmons & Simmons, con un team multidisciplinare coordinato dall’of counsel Mauro Teresi (nella foto a sinistra) e composto dall’of counsel Marco Muratore (nella foto a destra) e dall’associate Dalia Abbate per gli aspetti di diritto societario, dal partner Mauro Pisapia e dall’of counsel Luigi Pontrelli per gli aspetti di diritto amministrativo, dal partner Marco Palanca e dal supervising associate Davide Pellegrini per gli aspetti di diritto tributario e dal partner Davide Sportelli per gli aspetti di diritto del lavoro.
Il team di Simmons & Simmons ha lavorato a stretto contatto con il team legale interno di B. Braun, guidato da Mara Saldamarco, legal manager & compliance officer, coadiuvata dalla legal counsel Valeria Ugolini.