Simbula con Metasport Gallery per gli Nft di Aleix Espargarò

L’avvocato Massimo Simbula (nella foto), fondatore dell’omonimo studio legale, ha assistito la società emiliana Hypelab nell’ambito della realizzazione della nuova piattaforma per la vendita di Nft (non-fungible token) nel mondo dello sport, denominata Metasportgallery.com.

I primi Nft disponibili sulla piattaforma saranno 4.141 Nft Artworks collezionabili creati in collaborazione con Aleix Espargarò, campione di MotoGP con il team Aprilia Racing, disegnati dal giovane artista Nicolò Faietti. Ad alcuni degli acquirenti di questa prima collezione sarà data la possibilità di incontrare il pilota durante il GP di Valencia 2022, oltre ad una serie di beneft quali caschi autografati e accesso a eventi esclusivi. I benefit saranno garantiti da una regolare operazione a premi depositata presso il Mise a tutela di tutti gli acquirenti della piattaforma

Massimo Simbula ha seguito i principali aspetti legali connessi alla realizzazione della piattaforma e alla vendita degli Nft, insieme a Bersani&Partners che si è occupato degli aspetti gestionali e di business e ad Antonella Dorno per la parte relativa al concorso a premi.

Simbula con Metasport Gallery per gli Nft di Aleix Espargarò

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram