Simbula con Metasport Gallery per gli Nft di Aleix Espargarò
L’avvocato Massimo Simbula (nella foto), fondatore dell’omonimo studio legale, ha assistito la società emiliana Hypelab nell’ambito della realizzazione della nuova piattaforma per la vendita di Nft (non-fungible token) nel mondo dello sport, denominata Metasportgallery.com.
I primi Nft disponibili sulla piattaforma saranno 4.141 Nft Artworks collezionabili creati in collaborazione con Aleix Espargarò, campione di MotoGP con il team Aprilia Racing, disegnati dal giovane artista Nicolò Faietti. Ad alcuni degli acquirenti di questa prima collezione sarà data la possibilità di incontrare il pilota durante il GP di Valencia 2022, oltre ad una serie di beneft quali caschi autografati e accesso a eventi esclusivi. I benefit saranno garantiti da una regolare operazione a premi depositata presso il Mise a tutela di tutti gli acquirenti della piattaforma
Massimo Simbula ha seguito i principali aspetti legali connessi alla realizzazione della piattaforma e alla vendita degli Nft, insieme a Bersani&Partners che si è occupato degli aspetti gestionali e di business e ad Antonella Dorno per la parte relativa al concorso a premi.