Si terrà il prossimo 18 giugno 2014 alle 19.00, presso la Terrazza DownTown in Piazza Diaz 6 a Milano, il concerto di apertura del Tour 2014 de I Rinvio a Giudizio, rock-blues band già nota al pubblico dei palcoscenici milanesi più glamour (tra cui Alcatraz e Rolling Stone), nata dal sodalizio artistico tra l’avv. Alessandro Munari (in foto), il chitarrista Gigi Marrese e il bassista-farmacologo Massimo Pedrani.
L’eclettico fondatore dello studio legale Munari Cavani, boutique specializzata in diritto dei media e della pubblicità, ama coltivare passioni extra lavorative e, oltre alle collezioni d’arte e al cinema (è presidente della Fondazione Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni), è un valente cantante e chitarrista.
Lo show non offrirà solo buona musica dal vivo, ma anche la partecipazione di uno special guest di rilievo nazionale oltre all’allestimento di una mostra di opere firmate da Dario Ballantini e Lara Martinato.
"I Rinvio a Giudizio suonano per passione, in amicizia e in allegria – commenta Munari –. Ci piace pensare di essere persone serie, non seriose, io cerco sempre di dare il meglio di me, tanto sul lavoro che sul palco. Ho sempre trovato stimolante miscelare le prospettive, in questo caso pittura e musica, per comunicare il mio amore per le arti".